ELEZIONI COMITATI FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE: I COLLEGHI PREMIANO CHI LAVORA PER LORO

Il successo delle elezioni per i Comitati di Sorveglianza e per la Gestione Finanziaria del Fondo Pensione Complementare segna, al di là di ogni dubbio, una conferma del consenso delle giovani generazioni per i Sindacati della lista “Uniti per i Post 93”.

Se mai ce ne fosse stato bisogno, questo risultato spiega come l’impegno del nostro Sindacato, e dei Sindacati suoi compagni di lista,   conti per i colleghi assai più delle vuote invettive di sigle minori.

Ciononostante è doverosa una analisi fredda ed obiettiva per comprendere, in dati come la scarsa affluenza, come i post ’93 chiedano un maggiore impegno, tanto alle OO.SS quanto alla Banca, in tema di previdenza complementare.

Dalla fiducia ottenuta ripartiremo con impegno raddoppiato per garantire, a tutti  i colleghi post ’93 le migliori condizioni in tema di Fondo Pensione e Lump Sum.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [210.94 KB]

Falbi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.