LA REAZIONE DEI 7 NANI – CONTRORDINE: LA BANCA RITIRA LA DISPONIBILITÀ AL CONFRONTO SUL PIANO DI RIENTRO

La Banca ha improvvisamente comunicato che i Sindacati del primo tavolo, o meglio i sette nani, hanno dichiarato la loro indisponibilità ad una modifica dell’ordine del giorno, offesi perché la FALBI, convinta che esistesse una grande e legititma attesa su quel tema, aveva comunicato la modifica dell’OdG per l’incontro di domani.

Hanno quindi imposto alla Banca la conferma di quanto era precedentemente previsto: “l’incontro conviviale con la task force”.

Un’azione, quella del primo tavolo che è prova, oltre ogni ragionevole dubbio, del dilettantismo con cui si gestisce l’azione sindacale e, soprattutto, del disinteresse dei sette nani per le prioritarie aspettative, e soprattutto per le preoccupazioni di tutte le Colleghe e i Colleghi della Banca d’Italia.

Non abbiamo dubbi: “quello che è avvenuto rappresenta una triste e misera pagina della storia del movimento sindacale, confederale e non, targato Banca”.

Falbi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.