MUTUI CSR – PASSA LA RINEGOZIAZIONE

Da un anno e mezzo, senza sosta, insistiamo sulla necessità per la CSR di dotarsi di una rinegoziazione interna per i mutui.

Con la nostra insistenza (leggi le nostre numerose circolari in merito qui, qui, qui e qui) finalmente, pur in una condizione di minoranza in seno al CdA della CSR, abbiamo

potuto consegnare a tutti i colleghi uno strumento fondamentale di equità e dai grandi risvolti economici per il futuro dei soci e delle loro famiglie.

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [424.55 KB]

Falbi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.