CONCORSO A 105 OPERATIVI

Sin dalla prima pubblicazione del bando, il nostro impegno si è concretizzato in una semplice e significativa frase: “la FALBI non lascia indietro nessuno”.

 

La nostra promessa sta venendo mantenuta attraverso l’assistenza ai candidati in ogni aspetto della loro partecipazione al bando e della loro preparazione ai programmi d’esame.

 

Uno sforzo senza precedenti e senza pari sulla scena Sindacale, voluto fortemente per dare la nostra piccola risposta ad un momento in cui la solidarietà è tragicamente fondamentale in tutti gli strati della nostra società.

 

In questi giorni abbiamo ricevuto innumerevoli richieste di adesione alla nostra convenzione per l’accesso ai Corsi Cappellari di preparazione per il concorso in banca d’Italia.

 

Molti amici ci hanno contattato, preoccupati di non fare in tempo ad inserirsi nelle nostre liste prima che terminassero i posti a disposizione.

 

È per tale motivo che, al fine di poter assicurare a tutti un posto, abbiamo procurato un ulteriore, ultimo pacchetto di accessi.

 

Entro e non oltre venerdì 16 aprile 2021 riceveremo le domande di ammissione ai corsi Cappellari, ed al materiale di preparazione predisposto sul nostro sito.

 

I corsi saranno disponibili per i seguenti profili:

 

A – Assistenti Economici

B – Assistenti Giuridici

E – Vice Assistenti

 

Per gli altri profili sarà comunque disponibile una raccolta di videolezioni, documenti e dispense organizzata sul nostro sito FALBI.

 

Entro la data indicata del 16 aprile dovranno pervenire alla casella falbi@falbi.it.

 

Le domande di partecipazione corredate del modulo di iscrizione, allegato di seguito e compilato a cura del partecipante (è sufficiente inviare una foto del modulo compilato), e della ricevuta di bonifico di €50,00 a pagamento del contributo alla quota di partecipazione, alle coordinate IBAN del Sindacato, la restante parte della quota pari a circa l’80% della retta resta a carico della FALBI:

 

IT 43V0582403207000010562461 intestato a FALBI.

Causale: CORSI CAPPELLARI

 

Gli iscritti FALBI potranno sempre trovare nel proprio Sindacato una organizzazione capace di tutelare i loro interessi in tutti i campi con trasparenza, competenza, passione ed efficacia.

 

Roma, 6 aprile 2021.