CONTRATTO DI LAVORO: LE FONDAMENTA DI UNA TRATTATIVA FONDAMENTALE

Ieri  è partita a pieno regime la trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro: le prime proposte che siamo riusciti a far accogliere alla Banca sono rivolte ad una sistemazione definitiva del ruolo “precario” dei contrattisti e di altre urgenze. Già nel prossimo incontro sarà possibile esaminare la sottoscrizione di accordi stralcio per i contrattisti e per coloro che, uscendo anticipatamente dal servizio, rischierebbero di non poter fruire della storica conquista della Lump Sum.

Oltre a ciò sono state ben chiarite le premesse per il recupero dei danni rivenienti dal blocco contrattuale e per una EQUA riforma della Carriera  Operativa  che non assomigli IN NULLA (con buona pace di CIDA, DASBI e CISL) a quella dell’Area Manageriale.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [183.52 KB]

Falbi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.