CONVENZIONE CORSI CAPPELLARI ULTERIORI UTENZE DISPONIBILI

A breve la Banca renderà nota la soglia di ammissione alle prove per il bando a 105 Operativi.

 

L’eccezionale gradimento rivolto alla nostra iniziativa ci ha spinti a mettere a disposizione dei richiedenti nuovi “accessi” ai corsi Cappellari, con particolare attenzione per i profili A e B (Assistenti Economici e Giuridici).

 

La convenzione stipulata permette ai concorrenti l’accesso ai corsi tramite il contributo simbolico di € 50, mentre il Sindacato provvederà a sostenere la restante parte della quota d’iscrizione.

 

Gli iscritti (ed i loro familiari) interessati ai corsi per:

 

  • Assistenti indirizzo economico (profilo A),
  • Assistenti indirizzo Giuridico (profilo B),
  • Vice Assistenti (profilo E),

 

dovranno rivolgersi alla nostra Segreteria, scrivendo alla casella mail FALBI, specificando il nominativo del concorrente ed il profilo per il quale concorre.

 

I colleghi non ancora iscritti che vorranno aderire all’iniziativa dovranno compilare e accludere alla mail anche il modulo di iscrizione.

 

La Segreteria effettuerà una verifica della disponibilità delle utenze residue, ed invierà una conferma agli interessati, i quali dovranno quindi inviare alla stessa casella (FALBI) una mail contente copia della ricevuta di avvenuto bonifico di € 50,00 – quale contributo alla quota di partecipazione – alle coordinate IBAN del Sindacato:

 

IT 43V0582403207000010562461 intestato a FALBI.

 

Sarà poi cura della Segreteria inviare agli interessati le credenziali per l’accesso ai corsi, che saranno individuali e accessibili via rete in qualsiasi momento.

 

Il drammatico momento storico che sta attraversando il mondo intero, anche sul piano del lavoro, ci spinge a non risparmiare energie per tutelare ed agevolare al massimo i giovani amici che desiderano entrare in Banca.

 

La FALBI sarà sempre in prima linea per tutelare tutte le categorie, a cominciare dalle più deboli.