SPENDIBILITA’ TICKET UN PRIMO RISULTATO

Essere sempre a contatto con i colleghi significa recepire e fare proprie anche le problematiche della quotidianità. Grazie all’azione della FALBI è in corso di soluzione una spiacevole problematica che affliggeva (per ora) i colleghi della Puglia

Dopo la nota vicenda che ha riguardato la spendibilità dei buoni pasto distribuiti da Qui Ticket, che ha indotto la Banca, su pressanti richieste del Sindacato, a rescindere il contratto con quella società e ad adottare un nuovo metodo di approvvigionamento per cui le filiali hanno avuto la facoltà di scegliere direttamente il fornitore tra i diversi lotti resi disponibili da CONSIP, abbiamo constatato, purtroppo, che anche la nuova procedura presenta criticità.

Su segnalazione dei Colleghi addetti alle filiali della Puglia abbiamo segnalato che anche i ticket SODEXO si caratterizzano per difficile spendibilità (vedi richiesta in allegato).

La Banca, preso atto delle nostre osservazioni, ci ha comunicato (con nota che si allega) di aver provveduto a contestare la situazione alla Società SODEXO e, nelle more di una soluzione, ha autorizzato la sede Regionale ad approvvigionarsi di buoni pasti di altro emittente da distribuire al personale.

La Banca, inoltre, si impegna a procedere in via analoga, laddove si riscontrino altri casi di generalizzata difficoltà di spendibilità.

Si invitano, pertanto, tutti i Colleghi a segnalare con sollecitudine alla scrivente Segreteria Generale ogni ulteriore caso della specie si dovesse verificare.

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [100.89 KB]


Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [240.56 KB]