UN ULTERIORE SFORZO A SOSTEGNO DEI CANDIDATI – RAGGIUNTO UN NUOVO TRAGUARDO NELLE NOSTRE INIZIATIVE FORMATIVE PER IL CONCORSO A 105 OPERATIVI – LA NOSTRA PIATTAFORMA INFORMATICA SI RINNOVA

La FALBI considera con la massima attenzione la propria capacità di raggiungere e tutelare i colleghi anche in tempi di forzato distanziamento, e da sempre pone in essere numerose iniziative di altissimo livello per fornire, ai propri iscritti, supporto nella preparazione ai concorsi.

 

 

In particolare, in occasione del corrente bando a 105 operativi, coscienti dell’importanza che questa occasione riveste per centinaia di concorrenti, non abbiamo risparmiato alcuno sforzo per mettere i candidati nelle migliori condizioni per superare le prove concorsuali.

 

A tal proposito abbiamo dotato il nostro sito di una nuova veste grafica, più fruibile e completamente accessibile da qualunque device.

 

In aggiunta, la nostra offerta formativa, già consistente in una corposa ed aggiornata quantità di materiale documentale e video lezioni disponibili sul sito FALBI e dalle copie dei manuali prodotti dalla Editrice Simone Concorsi, si arricchisce ora di una ulteriore preziosa iniziativa.

 

Abbiamo stipulato una vantaggiosa convenzione con l’Istituto Cappellari, ad oggi leader nella predisposizione di corsi di preparazione ai bandi pubblici, che metterà a disposizione dei nostri iscritti, al prezzo simbolico di € 50, l’accesso ai corsi online appositamente creati per superare il concorso a 105 operativi per i profili A, B ed E.

 

Il Sindacato sosterrà l’onere della restante parte di quota d’iscrizione, consistente in 200-250 euro a partecipante.

 

Il numero dei posti disponibili, pur significativo, è comunque limitato e sarà pertanto necessario fornire la propria adesione, a partire da lunedì 8 marzo ed entro e non oltre il prossimo lunedì 23 marzo.

 

Gli iscritti (ed ai loro familiari) interessati ai corsi per Assistenti nell’indirizzo economico (profilo A), giuridico (profilo B) o per il concorso a Vice Assistenti (profilo E) dovranno rivolgersi alla nostra Segreteria, scrivendo alla casella mail FALBI, specificando il nominativo del concorrente ed il profilo per il quale concorre.

 

I colleghi non ancora iscritti che vorranno aderire all’iniziativa dovranno compilare e accludere alla mail anche il modulo di iscrizione, reperibile a questo link.

 

 

 

 

Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità dei corsi, dovranno inviare alla stessa casella:

 falbi@falbi.it

una mail contente copia della ricevuta di avvenuto bonifico di €50,00 a pagamento della quota di partecipazione

alle coordinate IBAN del Sindacato IT 43V0582403207000010562461 intestato a FALBI.

Sarà poi cura della Segreteria inviare agli interessati le credenziali per l’accesso ai corsi.

 

Roma 2 marzo 2021

 

La Segreteria  Generale
Falbi